sabato 7 aprile 2012

#questoinvernostafinendo

Macccciaoo!
Sono successe poche cose dall'ultima volta che ho scritto, ma importanti.
1)Mia madre, FINALMENTE, mi ha comprato il cd di Emis. Appena me l'ha dato sono morta, ho imparato tutte le canzoni in 48 ore (si, a volte mi spavento da sola). La maggioranza di voi conosceranno parole di ghiaccio, ma non penserete di conoscere Emiliano da una sola canzone eh?che odio quelle che fanno le vissute senza sapere una ceppa. Vabbè prima che mi metto a sbraitare come un'esaurita, meglio che la finisco.

2) Ho finalmente chiarito con i miei amici, gloria. Fortunatamente qualcosa si sta sbloccando.

3) Ho preso 4 in greco e 5 in latino, mi sa che quest'estate me la passo sui libri. Yuppi.

xoxo                                                                                                                        
                                                                                                                                        Kira

domenica 4 marzo 2012

Malata, di nuovo.

Questo inverno mi sto ammalando un pò troppo spesso, però è positivo che non a causa del mal di gola, almeno quest'anno le mie tonsille non mi hanno causato troppi problemi.
Allora facciamo una rapida ricapitolazione della mia vita:
- Devo mettermi a studiare, ASSOLUTAMENTE. (Tanto non lo farò -.-)
- I miei "amici" sono ancora incazzati, poveri idioti immaturi.
- Voglio un cazzo di ragazzo, mizzeca.
- Ti voglio bene Marco :3
- Ho comprato un tubino nero, wa *O*
- Devo dimagrire.
- Non lo farò perchè mamma cucina troppo bene, muahahah xD
- Cercare di tenermi stretti i pochi veri amici che ho.

Riassunto: vita di merda.
Ok, mi scoccio di continuare a scrivere, vi terrò aggiornate.
Baci :3

Kira

domenica 12 febbraio 2012

Quel lieve tuo candor, neve...

Ma da quand'è che non scrivo? O.O
Beh, vacanze natalizie passate, litigata con gli amici e depressione totole. A cornice di tutto la dolce e candida neve, che ha reso reale il mio sogno, scuole chiuse. Tra due giorni si torna e devo recuperare 8 capitoli dei promessi sposi. Non ce la farò mai D:
Beh tanto piacere, prendo il recupero.
Baci tesorini.

Kira.

p.s: vi terrò aggiornati sulla situazione con i miei "amici".