Macccciaoo!
Sono successe poche cose dall'ultima volta che ho scritto, ma importanti.
1)Mia madre, FINALMENTE, mi ha comprato il cd di Emis. Appena me l'ha dato sono morta, ho imparato tutte le canzoni in 48 ore (si, a volte mi spavento da sola). La maggioranza di voi conosceranno parole di ghiaccio, ma non penserete di conoscere Emiliano da una sola canzone eh?che odio quelle che fanno le vissute senza sapere una ceppa. Vabbè prima che mi metto a sbraitare come un'esaurita, meglio che la finisco.
2) Ho finalmente chiarito con i miei amici, gloria. Fortunatamente qualcosa si sta sbloccando.
3) Ho preso 4 in greco e 5 in latino, mi sa che quest'estate me la passo sui libri. Yuppi.
xoxo
Kira
•°o.O O.o°• Kira in wonderland •°o.O O.o°•
sabato 7 aprile 2012
domenica 4 marzo 2012
Malata, di nuovo.
Questo inverno mi sto ammalando un pò troppo spesso, però è positivo che non a causa del mal di gola, almeno quest'anno le mie tonsille non mi hanno causato troppi problemi.
Allora facciamo una rapida ricapitolazione della mia vita:
- Devo mettermi a studiare, ASSOLUTAMENTE. (Tanto non lo farò -.-)
- I miei "amici" sono ancora incazzati, poveri idioti immaturi.
- Voglio un cazzo di ragazzo, mizzeca.
- Ti voglio bene Marco :3
- Ho comprato un tubino nero, wa *O*
- Devo dimagrire.
- Non lo farò perchè mamma cucina troppo bene, muahahah xD
- Cercare di tenermi stretti i pochi veri amici che ho.
Riassunto: vita di merda.
Ok, mi scoccio di continuare a scrivere, vi terrò aggiornate.
Baci :3
Kira
Allora facciamo una rapida ricapitolazione della mia vita:
- Devo mettermi a studiare, ASSOLUTAMENTE. (Tanto non lo farò -.-)
- I miei "amici" sono ancora incazzati, poveri idioti immaturi.
- Voglio un cazzo di ragazzo, mizzeca.
- Ti voglio bene Marco :3
- Ho comprato un tubino nero, wa *O*
- Devo dimagrire.
- Non lo farò perchè mamma cucina troppo bene, muahahah xD
- Cercare di tenermi stretti i pochi veri amici che ho.
Riassunto: vita di merda.
Ok, mi scoccio di continuare a scrivere, vi terrò aggiornate.
Baci :3
Kira
domenica 12 febbraio 2012
Quel lieve tuo candor, neve...
Ma da quand'è che non scrivo? O.O
Beh, vacanze natalizie passate, litigata con gli amici e depressione totole. A cornice di tutto la dolce e candida neve, che ha reso reale il mio sogno, scuole chiuse. Tra due giorni si torna e devo recuperare 8 capitoli dei promessi sposi. Non ce la farò mai D:
Beh tanto piacere, prendo il recupero.
Baci tesorini.
Kira.
p.s: vi terrò aggiornati sulla situazione con i miei "amici".
Beh, vacanze natalizie passate, litigata con gli amici e depressione totole. A cornice di tutto la dolce e candida neve, che ha reso reale il mio sogno, scuole chiuse. Tra due giorni si torna e devo recuperare 8 capitoli dei promessi sposi. Non ce la farò mai D:
Beh tanto piacere, prendo il recupero.
Baci tesorini.
Kira.
p.s: vi terrò aggiornati sulla situazione con i miei "amici".
domenica 6 novembre 2011
Noooooooooooiaaaaaaaaaaaa D:
Oggi giornata super noiosa, sono andata ad una festa diocesana, che sarebbe dovuta essere divertente, ma che invece si è rivelata un fiasco totale, tornata casa ho dormito, poi studiato e fatto un giro su fb, e ora scrivo qui così almeno non muoio causa noia profonda! Detto questo nessuna novità, ah si! martedi rischio di essere interrogata in greco, non voglio D:
Vabbe ora vado il dovere chiama...
Kira <3
Vabbe ora vado il dovere chiama...
Kira <3
sabato 5 novembre 2011
Macciaoooo :3
Ho deciso di creare un blog, wow, ora la mia vita ha un senso! Si, ora ce l'ha perché fino ad adesso non ce l'ha avuto, problemi di qua, problemi di là, chi ti vuole e chi no, insomma un casino. Io non vado d'accordo col casino; o meglio, mi piace divertirmi, ma non riesco a concentrarmi se non sono sola soletta.Ed eccomi qui a cercare una spiegazione al motivo per cui sono su questa terra...
Ok, lo ammetto, non è vero. Ho creato questo blog per sfogarmi (dato che ormai dei miei "diari segreti" non posso fidarmi poiché la mia dolce sorellina trova sempre il modo di aprirli e spifferare TUTTO!) liberarmi un pò da tutti gli affanni che ho ogni giorno. E poi trovo irresistibile il rumore di quando pigio i tasti alla mia cara tastiera impolverata. Vi dico subito che parlerò di un pò di tutto, di quello che mi passa per la testa, della mia vita. Per ora non mi presento, resto anonima, proprio come light che si nasconde dietro Kira. Mi conoscerete pian piano, quindi per ora saluti!
con affetto
Kira<3
p.s: non capisco nemmeno perché parlo al plurale, infatti molto probabilmente questo blog non verrà letto per secoli, vabbè dai, fa niente, il fatto di immaginare che a leggermi ci sia qualcuno rende tutto più emozionante xP
Ok, lo ammetto, non è vero. Ho creato questo blog per sfogarmi (dato che ormai dei miei "diari segreti" non posso fidarmi poiché la mia dolce sorellina trova sempre il modo di aprirli e spifferare TUTTO!) liberarmi un pò da tutti gli affanni che ho ogni giorno. E poi trovo irresistibile il rumore di quando pigio i tasti alla mia cara tastiera impolverata. Vi dico subito che parlerò di un pò di tutto, di quello che mi passa per la testa, della mia vita. Per ora non mi presento, resto anonima, proprio come light che si nasconde dietro Kira. Mi conoscerete pian piano, quindi per ora saluti!
con affetto
Kira<3
p.s: non capisco nemmeno perché parlo al plurale, infatti molto probabilmente questo blog non verrà letto per secoli, vabbè dai, fa niente, il fatto di immaginare che a leggermi ci sia qualcuno rende tutto più emozionante xP
Iscriviti a:
Post (Atom)