domenica 4 marzo 2012

Malata, di nuovo.

Questo inverno mi sto ammalando un pò troppo spesso, però è positivo che non a causa del mal di gola, almeno quest'anno le mie tonsille non mi hanno causato troppi problemi.
Allora facciamo una rapida ricapitolazione della mia vita:
- Devo mettermi a studiare, ASSOLUTAMENTE. (Tanto non lo farò -.-)
- I miei "amici" sono ancora incazzati, poveri idioti immaturi.
- Voglio un cazzo di ragazzo, mizzeca.
- Ti voglio bene Marco :3
- Ho comprato un tubino nero, wa *O*
- Devo dimagrire.
- Non lo farò perchè mamma cucina troppo bene, muahahah xD
- Cercare di tenermi stretti i pochi veri amici che ho.

Riassunto: vita di merda.
Ok, mi scoccio di continuare a scrivere, vi terrò aggiornate.
Baci :3

Kira