sabato 7 aprile 2012

#questoinvernostafinendo

Macccciaoo!
Sono successe poche cose dall'ultima volta che ho scritto, ma importanti.
1)Mia madre, FINALMENTE, mi ha comprato il cd di Emis. Appena me l'ha dato sono morta, ho imparato tutte le canzoni in 48 ore (si, a volte mi spavento da sola). La maggioranza di voi conosceranno parole di ghiaccio, ma non penserete di conoscere Emiliano da una sola canzone eh?che odio quelle che fanno le vissute senza sapere una ceppa. Vabbè prima che mi metto a sbraitare come un'esaurita, meglio che la finisco.

2) Ho finalmente chiarito con i miei amici, gloria. Fortunatamente qualcosa si sta sbloccando.

3) Ho preso 4 in greco e 5 in latino, mi sa che quest'estate me la passo sui libri. Yuppi.

xoxo                                                                                                                        
                                                                                                                                        Kira