Ma da quand'è che non scrivo? O.O
Beh, vacanze natalizie passate, litigata con gli amici e depressione totole. A cornice di tutto la dolce e candida neve, che ha reso reale il mio sogno, scuole chiuse. Tra due giorni si torna e devo recuperare 8 capitoli dei promessi sposi. Non ce la farò mai D:
Beh tanto piacere, prendo il recupero.
Baci tesorini.
Kira.
p.s: vi terrò aggiornati sulla situazione con i miei "amici".