domenica 6 novembre 2011

Noooooooooooiaaaaaaaaaaaa D:

Oggi giornata super noiosa, sono andata ad una festa diocesana, che sarebbe dovuta essere divertente, ma che invece si è rivelata un fiasco totale, tornata casa ho dormito, poi studiato e fatto un giro su fb, e ora scrivo qui così almeno non muoio causa noia profonda! Detto questo nessuna novità, ah si! martedi rischio di essere interrogata in greco, non voglio D: 
Vabbe ora vado il dovere chiama...
Kira <3

Nessun commento:

Posta un commento