Ho deciso di creare un blog, wow, ora la mia vita ha un senso! Si, ora ce l'ha perché fino ad adesso non ce l'ha avuto, problemi di qua, problemi di là, chi ti vuole e chi no, insomma un casino. Io non vado d'accordo col casino; o meglio, mi piace divertirmi, ma non riesco a concentrarmi se non sono sola soletta.Ed eccomi qui a cercare una spiegazione al motivo per cui sono su questa terra...
Ok, lo ammetto, non è vero. Ho creato questo blog per sfogarmi (dato che ormai dei miei "diari segreti" non posso fidarmi poiché la mia dolce sorellina trova sempre il modo di aprirli e spifferare TUTTO!) liberarmi un pò da tutti gli affanni che ho ogni giorno. E poi trovo irresistibile il rumore di quando pigio i tasti alla mia cara tastiera impolverata. Vi dico subito che parlerò di un pò di tutto, di quello che mi passa per la testa, della mia vita. Per ora non mi presento, resto anonima, proprio come light che si nasconde dietro Kira. Mi conoscerete pian piano, quindi per ora saluti!
con affetto
Kira<3
p.s: non capisco nemmeno perché parlo al plurale, infatti molto probabilmente questo blog non verrà letto per secoli, vabbè dai, fa niente, il fatto di immaginare che a leggermi ci sia qualcuno rende tutto più emozionante xP
Nessun commento:
Posta un commento